Ultima modifica: 18 Ottobre 2016
Istituto Istruzione Superiore "Rosina Salvo" Trapani > La Scuola > Avvisi > Comunicazione nr.2 – Partecipazione a “LIBRIAMOCI”

Comunicazione nr.2 – Partecipazione a “LIBRIAMOCI”

Pubblicato il 18 Ottobre, 2016

Si comunica che martedì 25 ottobre alcuni alunni del Liceo Artistico parteciperanno all’iniziativa LIBRIAMOCI, cimentandosi nella lettura ad alta voce di brani della letteratura e saggistica. E’ prevista anche la partecipazione dell’attore Giovanni Barbera. La manifestazione si terrà nell’aula magna del Liceo Artistico a partire dalle ore 11,00 e presumibilmente fino alle ore 13,00; per garantire quindi la fruibilità a più alunni e nello spirito dell’iniziativa, vi sarà un avvicendamento delle classi i cui alunni leggeranno, secondo lo schema qui di seguito:
IV ora: IV A/B, IV C, III C, V C
V ora: I B – III A – II B
Gli insegnanti in servizio nelle classi accompagneranno gli alunni.
Gli alunni lettori saranno impegnati per tutto il periodo della manifestazione

La referente di plesso
Vincenza Zichichi