Ultima modifica: 15 Giugno 2017
Istituto Istruzione Superiore "Rosina Salvo" Trapani > La Scuola > Circolari > CIRCOLARE N.185: Obblighi personale docente non impegnato nelle Commissioni di Esame di Stato

Pubblicato il 15 Giugno, 2017

Comunicazione N. 185

A tutti i Sigg. Docenti

Al  DSGA

Al sito web

Oggetto: Obblighi personale docente non impegnato nelle Commissioni di Esame di Stato

Si informa il personale docente, con esclusione del personale con rapporto di lavoro di supplenza  breve e saltuaria, non impegnato nelle Commissioni di Esame di Stato, che nei giorni 21 e 22 giugno 2017 dovrà recarsi presso la sede di Via Virgilio e restare a disposizione, dalle ore 8.00 alle 12.00, per eventuali sostituzioni.

Si ricorda inoltre che  i suddetti docenti dovranno rimanere a disposizione della scuola di servizio fino al 30 giugno 2017.

Trapani 15/06/2017                                 IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Giuseppina Messina