Ultima modifica: 23 Marzo 2017

Alle classi IV M, IV N liceo economico sociale

Alle classi III A, III C liceo artistico

Oggetto: alternanza scuola/lavoro – integrazione e modifica circolare n. 17

Con riferimento alla circolare n. 17 riguardante il calendario degli incontri presso la cooperativa sociale AZIONE X, all’elenco degli alunni si aggiungono:

1. Samantha Alcamo della classe IV I
  2. Marcella Via della classe IV I
  3. Cernigliaro Michela della classe IV N
  4. Di Dio Martina della classe IV N
  5. De Caro Marilena della classe IV N
  6. Liotta Sara della classe IV N
  7. Maiorana Marco della classe IV N

Si precisa inoltre che l’alunno del liceo artistico indicato non fa parte della classe III A ma della classe III C e che il nome corretto è LA FRANCA FEDERICO.

Il responsabile della F.S. AREA 4

Prof. Gaspare Ingrassia